Mobili sospesi Frame

Mobili SOSPESI dallo stile geometricamente moderno frame

Frame è una serie di prodotti che si mostrano al cliente in tutta la loro massiccia struttura. Nella collezione infatti la geometricità delle linee è sbalorditiva, a fronte di uno sviluppo che vede i cassetti sempre interni a filo struttura. Angoli, fianchi e punti di giunzione tra le parti sono volutamente esposti, con un attento sguardo rivolto ad ogni singolo dettaglio durante i processi produttivi. E’ possibile infatti nella collezione Frame notare la struttura che compone ogni singolo componente del prodotto, esaltando la lineare e robusta eleganza della Collezione Frame.

SCOPRI LA COLLEZIONE FRAME

Piani per il bagno

I mobili bagno sospesi moderni in casa giocano un ruolo fondamentale per assicurare comfort ed estetica. Splendidi ed esclusivi, essi sottolineano con buon gusto e raffinatezza uno stile contemporaneo sempre alla moda. Sensazioni di comfort saranno assicurate da questi complementi che decorano e consentono di tenere tutto in ordine, per usufruire al meglio dello spazio adibito al relax e alla cura della persona. 

Caratteristiche del mobile bagno sospeso moderno

La zona bagno è molto utilizzata nel quotidiano, ecco perchè deve accogliere i padroni di casa e gli ospiti in modo ricercato e confortevole. I mobili bagno vanno scelti con cura e studiati in ogni minimo dettaglio, per ottenere un'ambientazione esteticamente bella ma soprattutto armonica. Gli armadietti, le cassettiere, i pensili arredano con stile l'ambientazione adibita al relax e alla cura della propria bellezza, risultando anche non ingombranti. Soluzioni salvaspazio che si slanciano in verticale, occupando lo spazio sovrastante o cassettiere incastonate alla perfezione al di sotto del lavabo, non intralciano il passaggio e consentono di tenere la biancheria da bagno e gli accessori in modo ordinato e nascosto. 

Stile minimal per i mobili bagno sospesi moderni 

Un'atmosfera comoda e ricca di stile in bagno si ottiene solo con gli elementi giusti, che riproducono un'oasi di benessere e di tranquillità come in una Spa. I mobili bagno  sono davvero incantevoli: il legno naturale punta su un'estetica impeccabile e sobria, affascinante perchè rimanda ad atmosfere boschive ricche di charme. Le cassettiere in legno laccato bianco rilasciano un'allure eterea e luminosa in bagno, ben abbinandosi ai bagliori madreperlati della ceramica, che interpreta un lavabo rotondeggiante ed essenziale. Le innovative soluzioni componibili in toilette sono splendide alla vista, con i loro scomparti che mettono in risalto oggetti preziosi e i vani chiusi che conservano la biancheria alla perfezione. Sarà possibile prediligere svariati moduli a seconda dello spazio a disposizione e della propria volgia di potenziare l'arredo in bagno. I mobili bagno moderni sopesi permettono di svolgere al meglio le pulizie dei pavimenti.

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su