ES-7

Lavabo in ceramica ES-7

Lavabo da appoggio ES-7 in ceramica di prima scelta.


Dimensioni:

Larghezza cm 44
Profondità cm 44
Altezza cm 14

 

Colorazioni disponibili:

  • Bianco Lucido
  • Bianco Matt / Panna
  • Grafite
  • Sabbia
  • Caffè
  • Ghiaccio
  • Magnesio

Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

Mastrofiore, brand leader nell'arredamento, propone un nuovo modo di arricchire la sala da bagno con il lavabo di appoggio ES-7, dalla linea di design molto interessante.
I lavandini appoggiati, freestanding, sono molto apprezzati nelle nuove tendenze di arredo e danno un tocco contemporaneo anche alla stanza più anonima.
Il filo conduttore è la semplicità e la pulizia delle forme, lineari, essenziali e ridotte alla pura materia della ceramica, liscia e bellissima, tutta da vivere.
Il modello di lavabo ES-7 da 42 cm di Mastrofiore è disponibile nei colori nero cenere, bianco, grigio e tortora.
Questo lavandino è versatile per tanti tipi di arredamento, da quelli più moderni a quelli più classici e tradizionali, basta saper scegliere il mobile lavabo più idoneo a valorizzare forme e materiali.

Lavabo d'appoggio ES-7 Mastrofiore in un bagno classico

I mobili per bagno più diffusi sono senza alcun dubbio quelli realizzati in legno, nelle diverse essenze, dalle più chiare alle più scure.
Uno stile di tendenza nell'arredamento del bagno è il cosiddetto shabby chic che tende al recupero e al riciclo, con uno sguardo verso il vintage e il retrò.
Il cliente può scegliere dei mobili da bagno con lavabo declinati nelle essenze dell'acero, del betulla, del faggio, del noce, per un effetto chiaro e luminoso che ricorda lo stile svedese delle baite di montagna.
Con questo tipo di mood, si può giocare con un lavabo di appoggio di colore grigio, bianco oppure tortora, in modo da creare un continuo e un dialogo cromatico. Un lavabo di appoggio dalle tinte chiare si coordina a meraviglia con dei sanitari dai colori tenui, sospesi o a terra, a filo con la parete o staccati, più anni '70.
La caratteristica freestanding di questo modello Mastrofiore è particolarmente azzeccata per un bagno shabby chic, infatti può ricordare i vecchi catini in cui solevano lavarsi le nonne. Un bagno di questo tipo si può arricchire con altri accessori e componenti di arredo come brocche di ceramica che riprendono il materiale del lavandino, ceste di vimini, una toeletta di antiquariato, dei mobili antichi, un paio di piatti di terracotta appesi alle pareti.

Lavabo bagno Mastrofiore per un bagno dal gusto contemporaneo

Nel caso in cui il cliente preferisca un bagno di design, quasi avveniristico, sarà importante giocare con degli altri tipi di materiali, tipicamente di stile industriale.
Ad esempio, l'architetto o l'interior designer può decidere di rivestire le pareti e i pavimenti con un getto continuo di derivato cementizio, magari color antracite, per una sala da bagno noir.
Con un concept come questo, il cliente può scegliere le versioni di lavabo da appoggio Mastrofiore nella tinta nero cenere, oppure bianco candido per conferire alla stanza un tocco di contrasto e di luminosità.
Questo tipo di bagno contemporaneo generalmente è caratterizzato da un box doccia in cristallo temperato e la parete che crea un tutt'uno con il rivestimento del pavimento; si possono trovare dei materiali vinilici, lucidi, opachi o laccati, quasi sempre a tinta unita.
I sanitari moderni sono sospesi e a filo.

Lavabo moderno Mastrofiore per un bagno minimale

Questo modello di lavabo di appoggio è perfetto per una toilette dal gusto essenziale, minimale, nel pieno rispetto del motto less is more di Mies Van Der Rohe, architetto padre del minimalismo.
La linea è molto semplice, ridotta alla pura struttura, rettangolare ma allo stesso tempo bombata sulla base, per un tocco più morbido e avvolgente.
Si può scegliere il mobile da lavabo sospeso, rettangolare, oppure una mensola più lunga e stretta, da combinare con altri moduli e altre consolle.
Il brand Mastrofiore propone diverse soluzioni di questo tipo, in modo da creare una parete attrezzata con tutto quello che serve ad un bagno che si rispetti.
Il lavabo da appoggio può essere collocato anche sopra ad un mobiletto per bagno di antiquariato, per un contrasto di forme e di linee molto d'effetto.

Mastrofiore e la qualità dei materiali

Il brand, specializzato in arredamento per la casa, garantisce la qualità Made in Italy di un prodotto di primissima scelta.
La ceramica è liscia e vellutata, il sifone del lavabo e la piletta sono nascosti dietro al mobile e per questo motivo si ottiene un effetto raccolto e molto elegante.

Un modello versatile per ogni tipo di casa

Quando ci si appresta ad arredare una casa, la sala da bagno è quasi sempre coordinata allo stile generale dell'abitazione, ma è possibile anche creare dei contrasti o degli ambienti isolati.
Questo modello di lavabo appoggio ES-7 da 42 cm è particolarmente versatile ed è adatto a qualsiasi tipo di metratura.
Ad esempio, è l'ideale per scegliere come arredare il bagno di un mini appartamento o di un bilocale, ma è indicato anche per una sala padronale.
Il cliente ha la possibilità di acquistare un doppio lavabo, in modo da soddisfare le esigenze di una famiglia più numerosa.
Allo stesso tempo, si può comprare un mobile da bagno più lungo e voluminoso, con cassetti organizer per tenere ordinato tutto l'occorrente per il bagno, dai flaconi ai cosmetici, forbicine, spazzole e pettini, oltre alla biancheria di spugna.

Come arricchire un lavabo bagno Mastrofiore

Con un miscelatore e piletta in acciaio, il lavabo appoggio Mastrofiore mantiene il suo carattere molto pulito ed essenziale.
Il cliente estroso, appassionato di design, potrà arricchire ulteriormente il lavandino con dei componenti di arredo come ad esempio delle mensole portaoggetti sospese, dei pensili a vista su cui appoggiare delle piante o delle bottiglie piene di sabbia, per la casa al mare, e perchè no, anche mettere una particolare piletta in ceramica dello stesso colore del lavabo, cosi da migliorare ancora il design gia molto particolare di questo lavabo bagno.
Il lavabo d'appoggio può posarsi anche su un mobile bagno a vista, sospeso per un effetto leggero o a terra e più volumetrico.

Il lavabo d'appoggio Mastrofiore adatto anche per un ambiente pubblico

Il cliente che lavora nell'ambito della ristorazione o del turismo, o semplicemente che ha un bed & breakfast, può scegliere questo tipo di lavabo d'appoggio per arricchire i bagni delle camere o delle toilette pubbliche, in modo da conferire una nota di stile ed eleganza.
Il lavandino, così semplice ed essenziale, è la scelta giusta per coniugare una nota sofisticata della ceramica, assieme al calore del legno, in tutte le sue essenze.
Per un tocco ancora più avveniristico, si possono utilizzare anche dei materiali plastificati, vinilici, ad esempio dei porta sapone in silicone o in poliuretano espanso, o dei porta asciugamani in acciaio inox.
Il brand Mastrofiore assicura una miriade di combinazioni di stile.
 

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su