Mobili da bagno su misura Minimal/Minimal 25/
Minimal 25.2 - Mensola sospesa 2 cassetti

Minimal 25.2 - Mensola sospesa 2 cassetti

Modulo sospeso MINIMAL 25.2 con due cassetti a scomparsa ed apertura a gola superiore.


Realizzabile completamente su misura da cm 100 a cm 200
Altezza nominale cm 25, su richiesta variabile.

Fornita completa di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.
Profondità standard cm 50,su richiesta variabile (min cm 32 - max cm 60).

La mensola è prodotta con incollaggio a 45° su tutti i lati visibili e presa a gola superiore.

Può essere utilizzata come base portalavabo o semplice contenitore.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

 Il brand Mastrofiore presenta un altro dei suoi mobili sospesi, il modello Minimal 25.2, costruito a 45° con 2 cassetti frontali scorrevoli, con chiusura frenata e sponde in metallo.

Il mobile può essere utilizzato sia come piano di appoggio di un lavabo freestanding, sia come un pratico contenitore non solo all'interno della sala da bagno, ma anche inserito nell'arredamento della camera da letto, oppure in una parete attrezzata del salotto, su sui appoggiare la televisione.

Proprio per questo motivo, la mensola sospesa Minimal 25.1 è un accessorio versatile per ogni tipo di stanza, un modulo combinabile, l'ideale per qualsiasi tipo di arredamento.

La semplicità delle sue linee rende la mensola sfaccettata e perfetta per varie soluzioni compositive.

La linea Mastrofiore, brand di arredamento per la casa e specializzato nell'ambiente del bagno, propone delle idee di stile che soddisfano ogni gusto personale del cliente e qualsiasi metratura, grazie al servizio di costruzione su misura dedicato.

In questa maniera, il cliente ha la possibilità di decidere la misura che fa al caso proprio, considerando non solo lo spazio a disposizione e la metratura, ma anche le reali possibilità in rapporto agli altri mobili.

Le linee sono sobrie e pulite, ma è possibile acquistare il modello di consolle Minimal 25.2 che si preferisce, vagliando tra un ampio ventaglio di proposte, colori e mood, dai più classici ai più innovativi, per ambienti tradizionali o dallo spirito avveniristico.

Le possibilità di combinazioni sono infinite con questo accessorio indispensabile per una casa dei giorni d'oggi.

due cassetti frontali, inoltre, sono capienti e possono contenere non solo la biancheria per il bagno, ma anche lenzuola, oggetti di uso quotidiano, indumenti e, nella zona giorno, riviste e altri accessori per il tempo libero.

 

Mood Rock

La consolle è disponibile in questo stile duro e puro, senza fronzoli e particolari decorazioni.

Colori d'impatto, graffianti e con venature essenziali, declinati nelle tinte del ghiaccio, del sabbia, del tabacco e dell'ardesia, sfumature che riprendono la tenacia della roccia ma anche il potere avviluppante della polvere mossa dal vento.

È lo stile adatto ad un bagno di gusto industrial, realizzato con materiali moderni come i derivati cementizi e il poliuretano espanso, le resine, i materiali vinilici e plastificati, ma anche per uno studio dall'arredamento rigoroso, un living room elegante e raffinato.

 

Mood Spazzolato

Più avvolgente e caldo, questo stile, per un ambiente più familiare.

I colori prendono spunto dalle varianti del legno, il rovere naturale, il rovere miele e la testa di moro, per finire alle versioni più intense dell'antracite, del nero profondo.

In questo mood è presente anche la tinta bianco che regna incontrastata come simbolo di purezza e di eleganza.

Il mood spazzolato della consolle Minimal 25.2 si inserisce a meraviglia in una camera da letto dai toni caldi dell'arancio, dell'ambra, del cioccolato e del caramello, oppure in una cucina di impronta rustica o anticata, come quella di un casolare o di un'abitazione di campagna.

Ad esempio, la consolle Minimal 25.2 del brand Mastrofiore può rivelarsi un'utile credenza per pentole e tegami, oltre che cibarie, soprattutto in una cucina dallo stampo minimale e moderno, pulito e asciutto.

 

Mood Alaska

Questo è lo stile giusto per il cliente che ama sentirsi in uno spazio naturale: è l'ideale per ricreare una sensazione di relax e comfort.

Nelle versioni bianco, noce e fumé, il legno rappresenta fedelmente tutte le venature e i nodi naturali della corteccia dell'albero, ricordando così le pareti delle baite di montagna. Questo è un mood perfetto per un bagno minimale, dalle linee semplici e pulite come l'acqua cristallina delle sorgenti dei boschi di betulle, immersi nella foresta.

La consolle Minimal 25.2 di Mastrofiore mood Alaska è l'ideale anche per arredare un salotto con divani in pelle, color ebano o cioccolato, arricchito da tappeti dai colori scuri. Sopra alla mensola il cliente può appoggiare non solo la televisione, ma anche un laptop, un impianto stereo per ascoltare la musica.

Allo stesso tempo, la mensola si può inserire anche all'interno di uno studio, su cui appoggiare un qualunque oggetto da ufficio, oppure all'ingresso della casa, per il telefono o il contenitore delle chiavi.

 

Mood Trend

Il tema prende ispirazione dai manti zebrati, con un'attenzione particolare al mood animalier, rivisto e modernizzato.

Le versioni makassar, tundra e grey si ispirano ad un gusto glam-rock, per un bagno dalla forte personalità, arredato con oggetti stravaganti e componenti di arredo alla moda. 

 

Non solo bagno, ma anche un living room dall'arredamento particolarmente estroso va a nozze con questo tipo di stile.

Ad esempio, è possibile combinare la mensola con delle statue in ceramica che rappresentano animali come pantere o cani di razza alano, oppure busti greci alla Venere di Milo, per un gusto neoclassico, o un tappeto che riproduce una finta pelle di orso. Non c'è limite alla fantasia, con questo tipo di mensola.

 

Mood laccato

Lo stile laccato è proprio di un'epoca in cui si usava ricoprire ogni oggetto con una patina lucida, in modo da conferire una sensazione liscia e ultra brillante. Ad esempio, un bagno anni '80 che si può trovare in una casa al mare o in un appartamento modernizzato, presenta i sanitari e la vasca laccati. È proprio qui che si inserisce a meraviglia una mensola come questa, nella versione bianca o nera.

Il mood laccato si può utilizzare anche in un living room contemporaneo, dove dialogano tra di loro elementi di vario tipo e materiali come il plastificato e il vinilico, le resine e il poliuretano espanso.

 

Mood classico

Un'altra variante è quella della consolle bagnata con una foglia argento o d'oro, per un locale di altri tempi e che rispecchia i fasti delle epoche lontane. 

Il brand Mastrofiore consiglia di arricchire un bagno neoclassico con una mensola di questo tipo, su cui posare un lavandino freestanding bianco, impreziosito da miscelatore in ottone.

Inoltre, si può arredare ulteriormente lo spazio con oggetti di antiquariato, catini e brocche in porcellana, elementi shabby chic, fiori e piante rampicanti, per un bagno padronale.

La mensola 25.2 di Mastrofiore, declinata nella versione classica, si può introdurre in una camera da letto signorile.

 

Mood Laminox

Infine, l'azienda Mastrofiore propone la consolle 25.2 nella versione laminata e nel colore ebano, molto elegante e sofisticato. Questo accessorio si inserisce molto bene in un bagno un pizzico anticonformista, come quello delle dive e delle top model, magari animato da una larga specchiera con punti luce e faretti luminosi.

Bagno, ma anche camera da letto, dato il colore sobrio dell'ebano, dal finish metallizzato. Con questo accessorio si possono utilizzare mobili dai colori caldi come il cioccolato, il tortora, il caramello, l'ambra e il senape.

Il brand Mastrofiore offre una vasta scelta tra consollemensole, tutti moduli combinabili e versatili per ogni tipo di stanza e di arredamento.

La qualità si riflette non solo nell'utilizzo di materiali di primissima qualità, sopra tra tutti il legno, ma anche nella ricerca stilistica di design, per proporre soluzioni essenziali e alla moda.

La mensola 25.2 si può coordinare con una doppia consollecon o senza cassetti, in modo da ottenere un senso di ritmo e spazialità e arredare con un piccolo gesto un'intera parete che prima sembrava anonima.

 

È un accessorio ideale anche per il dehors, per arredare la terrazza in cui ricevere gli amici: può diventare un posa vivande per l'aperitivo, attaccata alla parete, o il supporto per le piante del vostro giardino in fiore.

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su