Arredo news/
Anelli in legno la nuova moda

Anelli in legno la nuova moda

L'azienda Mastrofiore, specializzata in arredamento per la casa e per la sala da pranzo, è lieta di presentare la collezione di anelli in legno fatti a mano, dei pezzi unici realizzati da esperti ebanisti e artigiani.
Un anello in legno è una deliziosa idea regalo da dedicare ad un familiare, al partner, ad un amico e ad una persona cara, per un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra occasione di festa.
Ogni anello in legno è differente, non è possibile trovare due anelli di legno uguali poiché sono frutto di un lavoro completamente artigianale.
Mastrofiore propone tanti differenti modelli di anelli legno che differiscono per le decorazioni superiori, tipo di intaglio e di pietra incastonata.

Tanti differenti modelli di anelli legno per ogni gusto

Ogni anello è caratterizzato da uno stile differente, per ogni tipo di cliente.
Ad esempio, l'anello intarsio in olivo quadrifoglio ha la parte superiore intagliata con la foggia della classica infiorescenza portafortuna.
Può essere un anello legno ideale per augurare un successo professionale o nello studio, ad esempio può essere regalato ad una laurea.
L'anello intarsio olivo Roma, invece, è decorato con diversi tipi di colori, nero, beige, come tutti gli altri modelli Sarajevo e Parigi.
Il modello con la pietra nera, invece, è dedicato alle persone che desiderano un accessorio brillante e allo stesso tempo di impatto.

Anelli su misura per tutte le esigenze diverse

L'anello di legno è un accessorio originale e trendy che può essere declinato in tanti diversi modelli e presentarsi in svariate combinazioni.
Ad esempio, il cliente può richiedere l'anello di legno con una pietra preziosa incastonata, una gemma come un rubino, uno zircone, uno smeraldo, oppure l'ambra, per un effetto più caldo, o un'ametista, della madreperla oppure una perla di fiume.
Per un risultato più casual, si potranno incastonare anche delle pietre di bigiotteria, meno preziose ma sempre bellissime e di impatto. In questo modo, l'anello si presenterà più sportivo e versatile anche ad un'occasione meno formale e più disimpegnata.

Anelli di legno fatti tutti su misura

Mastrofiore, l'azienda specializzata in arredamento e nella lavorazione del legno, offre la possibilità di ordinare il proprio anello su misura, a seconda delle proprie dita della mano, se si vuole ottenere un accessorio di impatto o più discreto e minimale.
Il diametro dell'anello di legno varia da una misura dai 20 ai 12 mm, ma si può modificare a seconda delle proprie esigenze.
Ogni cliente potrà ricevere comodamente a casa, dopo solo 5 giorni, l'anello di legno che preferisce, per farsi un regalo o per un dono gradito al partner, ad un amico o un familiare.
Ogni anello è un pezzo unico, nessun modello sarà uguale ad un altro e questo è un valore aggiunto importante perché lo rende irripetibile.
Il cliente ha così la certezza di indossare un accessorio personalizzato, fatto a mano, pregiato e di valore, garantito dall'esperienza artigianale della manifattura del legno.
Solo i migliori ebanisti ed intagliatori collaborano con l'azienda Mastrofiore, sinonimo di cura per il cliente, qualità e valore Made in Italy.

Quando indossare gli anelli in legno

Mastrofiore ha creato questi anelli di legno da sfoggiare in tutte le occasioni speciali, per una serata in discoteca con gli amici, oppure una cena a lume di candela con la persona amata.
Un anello in legno con perla o gemma incastonata, oppure dipinto a mano sulla materia viva, è un dettaglio di stile perché rende originale anche l'outfit più semplice e minimale.
Un anello di legno si può coordinare con un paio di scarpe color cioccolato, delle stringate Derby casual chic, un sandalo gioiello in legno, una borsa a busta arancione.
Gli anelli di legno Mastrofiore si possono abbinare anche ad un papillon in legno, un altro accessorio fatto a mano, proposto dall'azienda.
Il papillon in legno è un dettaglio di stile che regala un tocco dandy a qualsiasi look, sia maschile che femminile.
Acquistando gli anelli di legno e i papillon di legno realizzati dall'azienda di Viterbo, il cliente ha la certezza di ricevere a casa un'accoppiata di accessori da tenere sempre alla portata di mano, per rivoluzionare in un baleno qualsiasi tipo di look, sia da giorno che da sera, più casual o elegante e ricercato.

 

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su